Hotel, Ristoranti, Cantine
Serramenti per ristoranti, hotel e per cantine: scopri l’offerta Fabbro Bruno. Legno, PVC e alluminio di altissima qualità!
Fabbro Bruno realizza finestre e portoni per hotel e, più in generale, serramenti per cantine e ristoranti con stili in linea con l’architettura e l’arredamento di ogni struttura ricettiva e alberghiera. Che si tratti di una struttura dall’aria classica o di una ultra moderna, saremo in grado di realizzare i serramenti ideali capaci di integrarsi alla perfezione e aggiungere stile e carattere agli ambienti.
Le finestre per Hotel non vengono considerate più come elementi tecnici per porte e finestre, ma come dei veri e propri complementi d’arredo. Grazie alla presenza di strutture sempre più all’avanguardia, l’alluminio è il materiale più utilizzato poiché non si adatta alle deformazioni causate dalle variazioni di temperatura e di umidità. Ecco perché questo materiale è particolarmente indicato per porte girevoli e scorrevoli di reception e hall di alberghi, ma è adatto anche per i serramenti degli Hotel di edifici strutturati.
Durante la sua esperienza che dura da quasi 70 anni, Fabbro Bruno Serramenti realizza anche telai in legno e alluminio, indicati per piccoli Hotel e alberghi di montagna arredati esclusivamente in legno. Negli hotel di montagna, infatti, per ottenere un buon isolamento acustico e termico Fabbro Bruno Serramenti installa finestre costituite da doppi vetri e da pannelli fonoassorbenti in alluminio e in PVC.
E nei serramenti per le cantine? Qui invece sono ideali dei serramenti realizzati in PVC poiché sono molto resistenti, hanno proprietà ermetiche e sono prive di particolari interventi di manutenzione.
Non perdere l’ecobonus del 50% o 60%! Hai intenzione di sostituire il tuo infisso? Bene, allora potresti approfittare dell’ecobonus del 50 o 60% recuperando l’importo effettuato su una spesa massima di 60.000 euro. Per maggiori informazioni vai alla sezione “incentivi”.